Lemon Tour

Tra i colori della Costa d'Amalfibrilla una stella di fama certificata.

Un protagonista deciso a uscire anche quest'anno dal suo giardino per spremersi in un nuovo, vitaminico Lemon Tour: è lo Sfusato Amalfitano.

Le mini-tournée dello Sfusato, organizzate dal Circolo Legambiente "Vivi la Natura" di Amalfi in collaborazione con il Consorzio di Tutela del Limone Costa d'Amalfi IGP, iniziano da Piazza Duomo attraversando il Centro Storico di Amalfi, si raggiungono i meravigliosi giardini di limoni della Valle dei Mulini, con l'obiettivo di esaltare il legame tra territorio, metodologia di produzione e prodotto.

Il pubblico può gustare le qualità del prodotto nella sua stessa terra natia, visitando gli incantevoli giardini amalfitani ed i limoneti storici.

Un Tour frizzante, ricco di fresche emozioni per la vista e l'olfatto.

Un'opportunità davvero unica e divertente per apprezzare la bontà dello Sfusato Amalfitano al naturale o in una delle sue infinite declinazioni, la sua storia affascinante, i suoi profumi inebrianti. Un tour in cui il limone è materia prima tra le mani, sotto gli occhi e nel cuore del visitatore!

Il tour viene effettuato solo su prenotazione da concordarsi in anticipo con un numero minimo dei partecipanti di 10 e di massimo 25 persone. Per info: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.